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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Obblighi di Trasmissione all'AVCP L. 190/2012 - art. 1, c. 32
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- Anno 2016 - Formato XLSX
- Anno 2015 - Formato XLSX
- Anno 2014 - Formato XLSX
- Anno 2013 - Formato XLSX
Ricerca nei provvedimenti
Numero | Oggetto | Struttura | Responsabile | ▼ Data |
---|---|---|---|---|
19 | manutenzione porta e bagni | 11-07-2022 | ||
17 | formazione programma gestionale | 04-07-2022 | ||
15 | revisione automobile | 16-06-2022 | ||
16 | pubblicazione avviso convocazione assemblea soci | 16-06-2022 | ||
14 | riparazione fancoil | 01-06-2022 | ||
11 | rinnovo licenza software | 10-05-2022 | ||
12 | verifica impianto allarme | 10-05-2022 | ||
13 | sostituzione neon | 10-05-2022 | ||
10 | manutenzione automobile | 29-04-2022 | ||
9 | rinnovo pec | 14-03-2022 | ||
8 | manutenzione estintori | 28-02-2022 | ||
7 | risoluzione convenzione ENI | 17-02-2022 | ||
4 | rinnovo concessione comunale | 01-02-2022 | ||
5 | noleggio stampanti | 01-02-2022 | ||
6 | smaltimento toner | 01-02-2022 | ||
1 | Budget gestione | 18-01-2022 | ||
2 | Cassiere Economo | 18-01-2022 | ||
3 | Funzionario delegato | 05-01-2022 | ||
17/21 | Sanificazione locali Sede | 04-11-2021 | ||
18/21 | sostituzione PC e installazione software | 04-11-2021 |